
Cristiano Tibi
Agricoltore, mugnaio, fornaio
Credo che coltivare la terra significhi arricchirla mentre si raccolgono i suoi frutti e non raccogliere i suoi frutti impoverendola e sfruttandola. Io voglio che la Terra sia Viva! Mi piace la meccanica: smontare e ricostruire, creare, modificare e far funzionare, mi riempie di gioia. Io ho immaginato tutto questo che ora è realtà.

Daniele Tibi
Divulgatore e aiuto mugnaio
Questo progetto ha un sacco di cose bellissime da raccontare e io voglio essere la sua voce, la sua connessione con il mondo esterno. Sono un biologo e lavorare a questo progetto mi fa sentire che ci stiamo prendendo cura del nostro ecosistema. Tutti noi, che ci lavoriamo, tutti voi, che gusterete i nostri prodotti.

Anna Andorno
Mercante di bont?
Da anni lotto ogni giorno per difendere il territorio in cui vivo, le sue tradizioni, la sua storia, da speculazioni e ingiustizie. Mi batto affinché le persone si uniscano a me per difenderlo. Diffondere la bontà di questi prodotti e di queste pratiche agricole, così semplici e antiche da essere oggi innovative, è un altro modo creativo, per me, per perseguire il mio fine.

Bruno Tibi
Agricoltore e assaggiatore
Tutta la mia vita ha avuto uno strettissimo rapporto con la terra madre. Da piccolo aiutavo i miei genitori a commerciare orto-frutta. Da grande ho coltivato e riprodotto migliaia di piante e fiori. Ora guardo questo campo di stupende spighe e mi commuovo, ogni anno. Poi assaggio questi prodotti eccezionali e godo.

Chiara Enrico
Cuoca e fotografa
Da sempre ho il desiderio di fare qualcosa che faccia star bene le persone e questo progetto è un ottimo mezzo per portare cambiamento e benessere alla gente e al loro stile di vita. Mi piace creare e sperimentare in cucina… dopo aver preparato i miei piatti li “catturo” con delle foto con l’intento di riuscire a trasmettere ed emanare i loro profumi e sapori.

Alice Mercurio
Mercante di bontà
Faccio un lavoro che mi mette in contatto con persone che vogliono stare sempre meglio, crescere e conquistare nuove mete. Mi piace far conoscere loro anche i prodotti TVTB, perché mangiare bene e sano è una premessa indispensabile per crescere nella vita.