
PANE DI MONTAGNA
Pane con lievito madre
Il pane con lievito madre, cotto nel forno a legna, è l’espressione di uno dei nostri panettieri. E’ prodotto con farine di grani teneri antichi, macinate con un mulino a pietra. In questa variante il panettiere preferisce produrre pagnotte grandi (1,5kg), perché, in queste si forma il “pulcino” durante la cottura.
PANE “FORNO A LEGNA”
Pane con lievito madre
Il pane con lievito madre è preparato con una miscela di grani teneri antichi, macinati a pietra. Questo particolare pane con lievito madre è prodotto con grande passione dal maestro panettiere, che sceglie il meglio per ogni ingrediente…anche il nutrimento del lievito madre è importante.


GRISSINI STIRATI A MANO
Grissini all’olio
I grissini stirati a mano sono prodotti con farine di grani teneri antichi TVTB. Sono lavorati dal laboratorio sociale Panacea Socialfarm (TO), che sostiene l’inserimento lavorativo di categorie svantaggiate.I grissini stirati a mano sono un prodotto di eccellenza che affonda le origini nelle tradizione piemontese.
TRIANGOLI
Di mais, con sesamo e rosmarino
È un prodotto a base di mais antichi, salati e cotti al forno, aromatizzati al sesamo e rosmarino. Sono cotti al forno, quindi niente unto, solo salute e gusto! Ricetta inedita di Panacea Socialfarm (TO) che sostiene l’inserimento lavorativo di categorie svantaggiate.


CRACKER AL ROSMARINO
Cracker di grani antichi
I cracker sono preparati con una miscela di grani teneri TVTB e una pioggia di rosmarino. Leggermente salati. Un’esplosione di gusto travolgente. Cracker creati artigianalmente nel laboratorio sociale di Panacea Socialfarm (TO) che sostiene l’inserimento lavorativo di categorie svantaggiate.
CRACKER ALLA CURCUMA
Cracker di grani antichi
Sono preparati con una miscela di grani teneri antichi TVTB e con sesamo nero, che ne impreziosisce la ricetta, conferendo al prodotto virtuose proprietà nutrizionali oltre a un tocco di ricercatezza. Cracker leggermente salati, creati artigianalmente nel laboratorio sociale di Panacea Socialfarm (TO) che sostiene l’inserimento lavorativo di categorie svantaggiate.
